NAVIGA IL SITO

YOOX sospesa temporaneamente dalle contrattazioni

di Edoardo Fagnani 27 apr 2015 ore 09:02 Le news sul tuo Smartphone

YOOX congelata per eccesso di scostamento. Il consiglio di amministrazione dell’azienda ha approvato il progetto di fusione con The Net-A-Porter Group, da realizzarsi mediante la fusione per incorporazione in YOOX di Largenta Italia, veicolo societario indirettamente controllato da Richemont che, alla data di efficacia della fusione sarà titolare dell’intero capitale di The Net-A-Porter Group. Agli azionisti di Largenta Italia sarà assegnato un numero di azioni YOOX di nuova emissione rappresentative di una partecipazione complessivamente pari al 50% del capitale dell'azienda italiana post-fusione. Richemont riceverà in concambio un numero di azioni ordinarie rappresentative di una partecipazione pari al 25% del capitale sociale ordinario votante di YOOX e, per la restante parte delle azioni a esso spettanti, azioni prive del diritto di voto.
Inoltre, il CdA ha approvato la proposta di attribuzione al management della facoltà di aumentare, a pagamento, il capitale per un importo massimo di 200 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: yoox net a porter group