NAVIGA IL SITO

YOOX Net a Porter group sigla joint venture in Medio Oriente

di Edoardo Fagnani 28 nov 2016 ore 07:09 Le news sul tuo Smartphone

yoox_5YOOX Net a Porter group ha annunciato un accordo di joint venture con Symphony Investments, società controllata da Mohamed Alabbar, per dare vita a un soggetto attivo nel luxury e-commerce in Medio Oriente, con una partnership che sarà in grado di cogliere il potenziale di crescita di quest’area.

La partnership vedrà Mohamed Alabbar focalizzare tutte le proprie attività di retail online di lusso in questa regione esclusivamente tramite questa nuova joint venture. L'azienda italiana deterrà il 60% della joint venture (che sarà interamente consolidata), mentre Symphony Investments avrà il restante 40%.

L'accordo prevede la costituzione di una società con sede a Dubai per garantire una maggior vicinanza ai propri clienti (entro la fine del 2017), l’apertura di un nuovo centro logistico a Dubai integrato nella piattaforma tecno-logistica omni-stock di YOOX Net a Porter group (per garantire un servizio di altissimo livello, inclusa la consegna premier in giornata) e lo sviluppo di un’offerta localizzata.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: yoox net a porter group