YOOX, il bilancio 2011
di Mauro Introzzi 7 mar 2012 ore 17:56 Le news sul tuo SmartphoneIl risultato netto ha invece raggiunto i 10 milioni di euro, in crescita del 9,7% rispetto ai 9,1 milioni di euro del 2010.
La posizione finanziaria netta del gruppo è rimasta positiva e si è contratta da 22,8 milioni di euro al 31 dicembre 2010 a
12,9 milioni di euro di fine 2011.
Sulla base di tali conti il consiglio d'amministrazione di YOOX ha deciso di proporre all'assemblea degli azionisti di non distribuire dividendi al fine di rafforzare la struttura patrimoniale e reinvestire gli utili.
Sulle prospettive, invece, i vertici ritengono che "sulla base del positivo andamento del mercato retail online e della domanda di beni di lusso, sia ragionevole assumere che nell'esercizio 2012 il gruppo possa riconfermare una crescita del fatturato e conseguire un miglioramento della profittabilità". Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
yoox net a porter group
, bilanci 2011