Yolo Group presenta domanda pre-ammissione all'Euronext Growth Milan PRO
di Redazione Lapenna del Web 19 lug 2022 ore 09:38 Le news sul tuo SmartphoneYolo Group - società che opera nel mercato insurtech italiano di servizi assicurativi digitali - ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie (emesse e da emettere) e delle obbligazioni convertibili sull'Euronext Growth Milan - segmento Professionale.
La forchetta di prezzo è stata fissata tra un minimo di 3,77 euro e un massimo di 4,1 euro per azione. Il periodo di bookbuilding è fissato dal giorno 19 luglio al 1° agosto e l’inizio delle negoziazioni è atteso nella prima settimana di agosto.
Secondo il management di Yolo Group la quotazione in Borsa e la raccolta di nuovi capitali daranno maggiore impulso allo sviluppo dell'azienda in Italia e all’estero.
Nel processo di quotazione Yolo Group è assistita da EnVent Capital Markets (Joint Global Coordinator, Joint Bookrunner e Euronext Growth Advisor).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.