NAVIGA IL SITO

YOLO Group, ok dei soci ad aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 18 mar 2024 ore 14:39 Le news sul tuo Smartphone

yoloYOLO Group - società attiva nel mercato insurtech italiano di servizi assicurativi digitali e quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato che l’assemblea straordinaria dei soci ha approvato un aumento di capitale da offrire in opzione a tutti gli aventi diritto, per massimi 8 milioni di euro, in una o più tranche, in via scindibile e a pagamento, mediante emissione di nuove azioni ordinarie. L'aumento di capitale sarà realizzato entro il 31 dicembre 2024.

YOLO Group ha segnalato che le risorse generate dall’aumento di capitale saranno impiegate per l’attuazione del piano industriale 2024-2026 che prevede tre direttrici strategiche: sviluppo della presenza internazionale consolidamento del modello distributivo phygital, incremento del portafoglio d’offerta, sia per il segmento Retail sia per le PMI.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: yolo , aumenti di capitale