YOLO Group, debutto all'Euronext Growth Milan PRO il 5 agosto 2022
di Edoardo Fagnani 5 ago 2022 ore 07:46 Le news sul tuo SmartphoneYOLO Group - società attiva nel mercato insurtech italiano di servizi assicurativi digitali - ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e delle obbligazioni convertibili sull'Euronext Growth Milan – segmento Professionale.
La data di inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie e delle obbligazioni convertibili è fissata per venerdì 5 agosto 2022. Le azioni YOLO Group avranno codice ISIN IT0005495871.
L’ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento istituzionale rivolto a investitori qualificati/istituzionali italiani ed esteri.
YOLO ha concluso il collocamento delle azioni ordinarie con una raccolta complessiva pari a 10 milioni di euro, di cui circa 498mila euro rivenienti dall’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe (in aumento di capitale), concessa da YOLO ai Joint Global Coordinators. YOLO ha concluso anche il collocamento di obbligazioni convertibili per un ammontare complessivo pari a 3 milioni di euro con scadenza 5 agosto 2025.
Il prezzo di collocamento delle azioni YOLO Group è stato fissato in 3,77 euro. La capitalizzazione della società post collocamento, calcolata sulla base del prezzo di offerta è pari a 33 milioni di euro, assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe, con un flottante pari a circa il 23,68% del capitale in caso di integrale esercizio dell’opzione greenshoe (circa 22,51% del capitale prima dell’esercizio dell’opzione greenshoe).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.