NAVIGA IL SITO

Yolo Group, i risultati (preliminari) del 2023

di Redazione Lapenna del Web 7 feb 2024 ore 09:59 Le news sul tuo Smartphone

yoloYolo Group - società quotata al segmento professionale dell'Euronext Growth Milan e attiva nel mercato insurtech italiano di servizi assicurativi digitali - ha comunicato alcuni risultati finanziari relativi al 2023.

In particolare, la società ha chiuso lo scorso anno con ricavi per 9,5 milioni di euro, in crescita del 107% rispetto al consuntivo 2022. La società ha riportato un EBITDA negativo per 1,2 milioni di euro.

A fine 2023 la posizione finanziara netta è positiva per 0,1 milioni di euro, con disponibilità liquide per 4,6 milioni di euro.

Il management di Yolo Group ritiene di poter raggiungere il break even nel 2024 e punta ad accelerare l’attuazione del piano industriale perseguendone gli obiettvi di crescita organicamente e per linee esterne.

Inoltre, la società ha deciso di porre in essere il passaggio della quotazione del titolo dal segmento professionale di Euronext Growth Milan al segmento ordinario secondo modalità e tempistiche che verranno concordate con Borsa Italiana.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: yolo , bilanci 2023