NAVIGA IL SITO

Yacht Sanlorenzo conferma: Ipo prevista ai primi di dicembre (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 12 nov 2019 ore 07:05 Le news sul tuo Smartphone

sanlorenzoIl quotidiano economico scrive che starebbe procedendo verso la data programmata di sbarco a Piazza Affari l’Ipo dei Cantieri Sanlorenzo. L’azienda, un iconico brand dei super yacht, starebbe attendendo il via libera di Consob. E nel mentre partirebbe da oggi la fase di pre marketing e quindi il roadshow.

Secondo quanto scrive Il Sole24Ore “se le necessarie autorizzazioni arriveranno come previsto a fine mese, la data prevedibile del debutto sarebbe nei primi dieci giorni di dicembre, probabilmente subito dopo Sant’Ambrogio”.

Ma come sarà accolta dagli investitori istituzionali Sanlorenzo?. Il quotidiano ricorda che “il settore della nautica non ha finora avuto molta fortuna in Borsa”. La stessa Ferretti, un’altra operatrice del comparto, ha dovuto recentemente ritirare il processo “in quanto, dopo ben due proroghe, l’azionista cinese Weichai non ha ritenuto congruo il prezzo offerto”.

Come al solito l’esito del collocamento si giocherà anche sul tema della valutazione. Ma conteranno anche le modalità di offerta e le dichiarazioni su come i proventi derivanti dall’operazione saranno impiegati.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo sanlorenzo , sanlorenzo

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »