NAVIGA IL SITO

Xenia Hotellerie Solution, i conti del 2023

di Redazione Lapenna del Web 26 mar 2024 ore 13:41 Le news sul tuo Smartphone

xenia-hotellerie-solutionXenia Hotellerie Solution - società attiva nella fornitura di servizi di ospitalità attraverso tre linee di business nel settore turistico-alberghiero - ha comunicato i risultati finanziari del 2023.

L'azienda ha chiuso lo scorso anno con ricavi per 50,28 milioni di euro, evidenziando una crescita di circa l'11% rispetto ai 45,44 milioni ottenuti nel 2022, con un andamento positivo di tutte le aree di business. In crescita anche l'utile netto, passato da 851mila euro a 1,44 milioni di euro (+69%).

A fine 2023 l'indebitamento finanziario netto si era ridotto a 6,18 milioni di euro, rispetto ai 10,06 milioni di inizio anno.

Il consiglio di amministrazione Xenia Hotellerie Solution ha deliberato di proporre all'assemblea degli azionisti di destinare l'utile di esercizio a riserva straordinaria, legale e a copertura definitiva delle perdite conseguenti alla pandemia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bilanci 2023 , xenia hotellerie solution