NAVIGA IL SITO

Xenia Hotellerie Solution acquisisce un nuovo albergo

di Redazione Lapenna del Web 26 apr 2024 ore 11:11 Le news sul tuo Smartphone

xenia-hotellerie-solutionXenia Hotellerie Solution - società attiva nella fornitura di servizi di ospitalità attraverso tre linee di business nel settore turistico-alberghiero - ha comunicato l'acquisizione dell'azienda alberghiera Hotel Ambra Palace a Pescara.

L’operazione rientra negli obiettivi del piano strategico e della linea di business Phi Hotels e porta a otto il numero di alberghi della società.

L'operazione prevede l’acquisto del ramo d’azienda Ambra Palace e quanto all’immobile un contratto di locazione per diciotto anni per un valore complessivo di 1,9 milioni di euro (per tutti i diciotto anni) e con una opzione call, in esclusiva per tre anni, per l’eventuale acquisto in futuro a un prezzo predeterminato di 1,6 milioni di euro.

Nell'operazione la società ha già acquisito una porzione indipendente dell'immobile per un controvalore di 200mila euro per incrementare la capacità ricettiva della struttura.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: xenia hotellerie solution