WM Capital sigla accordo con Wearessential
di Edoardo Fagnani 24 lug 2017 ore 15:52 Le news sul tuo SmartphoneWM Capital ha siglato un accordo con Wearessential, società partecipata da AME Venture specializzata nella produzione di abbigliamento e accessori per lo yoga per donna, uomo e bambino con il marchio YogaEssential. YogaEssential realizza capi ispirati dalla pratica con tessuti naturali e innovativi, esclusivamente Made in Italy.
Il contratto prevede la realizzazione di uno studio di posizionamento del marchio finalizzato a un possibile sviluppo in franchising per il marchio YogaEssential, con un’analisi del progetto imprenditoriale e la verifica di eventuali elementi di replicabilità nell’ottica di uno sviluppo a rete.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.