NAVIGA IL SITO

WM Capital, operazioni sul capitale e cambio denominazione

di Redazione Lapenna del Web 14 mar 2022 ore 08:52 Le news sul tuo Smartphone

wm-capitalIl consiglio di amministrazione di WM Capital - società quotata sull'Euronext Growth Milan e specializzata nel business format franchising - ha deliberato una serie di operazioni sul capitale per un importo massimo complessivo pari a 60 milioni di euro.

Nello specifico, la proposta prevede un insieme di operazioni straordinarie per effetto delle quali il capitale della società potrebbe aumentare in un arco temporale quinquennale, per un importo complessivo fino a 60 milioni di euro tramite aumento di capitale da offrirsi ai soci per 12 milioni, emissioni di prestiti obbligazionari cum warrant e un aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione fino a 12 milioni di euro.

Inoltre, il CdA ha deliberato alcune modifiche allo statuto sociale per modificare la denominazione della società in The Lifestyle Group.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wm capital , the lifestyle group