NAVIGA IL SITO

WM Capital, Negma Group sale al 21,23% del capitale

di Redazione Lapenna del Web 9 dic 2021 ore 08:31 Le news sul tuo Smartphone

wm-capitalWM Capital - società quotata su Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) e specializzata nel business format franchising - ha comunicato che, a seguito di operazioni di acquisizione di azioni della società, Negma Group è arrivata a detenere 2.629.500 azioni, pari al 21,23% del capitale.

Negma Group ha specificato che intende continuare ad acquistare azioni della società e che ha già formulato una proposta volta ad ampliare il raggio delle attività dell'emittente, anche ottenendo il controllo totalitario della controllata Wealty, che opera in ambito healthcare.

Al contrario, Negma Group ha precisato di non avere intenzione di siglare patti parasociali e di voler presentare una propria lista di candidati all’assemblea ordinaria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wm capital