NAVIGA IL SITO

WM Capital debutta all'AIM Italia il 23 dicembre

di Edoardo Fagnani 19 dic 2013 ore 16:59 Le news sul tuo Smartphone
WM Capital, società specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi franchising in Italia e all’estero, ha comunicato che Borsa Italiana ha ammesso le azioni ordinarie della società alle negoziazioni sull'AIM Italia. L’inizio delle negoziazioni è stato fissato per lunedì 23 dicembre 2013.
Il codice ISIN delle azioni sarà: IT0004983182.

L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento di 1.370.000 azioni ordinarie, di cui 1.096.000 azioni rivenienti dall’aumento di capitale della società e 274.000 azioni poste in vendita dagli attuali azionisti. Il flottante della società post quotazione sarà pari al 12,35% del capitale.
Il prezzo unitario delle azioni è stato fissato a un euro. Di conseguenza, il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’operazione ammonta a 1,37 milioni di euro.
Sulla base del prezzo di collocamento è prevista una capitalizzazione di mercato pari a 11,1 milioni di euro. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wm capital , borsa italiana , aim italia