NAVIGA IL SITO

WIIT si rafforza in Piemonte ed Emilia Romagna

di Edoardo Fagnani 20 dic 2019 ore 09:05 Le news sul tuo Smartphone

wiit_2WIIT - società quotata al segmento STAR e attiva nel mercato dei servizi Cloud Computing per le imprese - ha sottoscritto accordi per il progressivo acquisto del 100% delle quote rappresentative il capitale di Etaeria (società del Gruppo Kelyan provider di servizi cloud e cyber security) nonché per l’acquisto dell’azienda facente capo ad Aedera (Gruppo Kelyan) provider di servizi e soluzioni informatiche per la digitalizzazione delle imprese erogati in modalità SAAS.

Gli accordi prevedono l’acquisto iniziale di una partecipazione di maggioranza del 60% del capitale sociale di Etaeria per un corrispettivo stimato al closing pari a circa 3,5 milioni di euro, oltre a una componente variabile di prezzo subordinata al raggiungimento di obiettivi reddituali al 31 dicembre 2019. All’esecuzione dell’acquisto delle quote di Etaeria è previsto il versamento di un acconto per l’acquisto del residuo 40%, per il quale sono previsti diritti di opzione di acquisto e vendita (put & call), a cui sono legate componenti variabili di prezzo subordinate al raggiungimento di determinati obiettivi reddituali di Etaeria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wiit
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »