WIIT presenta domanda di quotazione all'AIM Italia
di Edoardo Fagnani 30 mag 2017 ore 09:22 Le news sul tuo SmartphoneWIIT, azienda attiva nel mercato dei servizi Cloud Computing per le imprese focalizzato sull’erogazione di servizi continuativi di Hybrid Cloud e Hosted Private Cloud per le applicazioni critiche, ha presentato in data odierna a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni sull'AIM Italia.
La società prevede di chiudere l'esercizio in corso un valore dei ricavi e dei proventi operativi pari a 19,8 milioni di euro, con una stima di crescita del 29,1% rispetto a quanto registrato nel 2016.
Al 1° gennaio 2017 il valore complessivo del Backlog, inteso come portafoglio ordini esistente alla medesima data e relativo a ricavi con competenza uguale o successiva, risultava pari a 58,1 milioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.