WIIT, perfezionata l'acquisizione di Boreus e Gecko
di Redazione Lapenna del Web 3 nov 2021 ore 09:22 Le news sul tuo SmartphoneWIIT - società quotata al segmento STAR e attiva nel mercato del Cloud Computing - ha comunicato di aver perfezionato l'acquisto del 100% del capitale di Boreus (cloud provider) e Gecko (sviluppatori di soluzioni software DevOps con un focus su tecnologie Kubernetes).
Il prezzo per le due acquisizioni è stato fissato a complessivi 77,7 milioni di euro, di cui 59,8 milioni di euro per l'acquisizione di Boreus e circa 18 milioni di euro per l'acquisizione di Gecko, fermi restando i meccanismi di aggiustamento prezzo.
Le due acquisizioni rappresentano, dopo quelle di myLock nel 2020 e di Mivitec nel 2021, un ulteriore e significativo avanzamento del progetto Cloud4Europe avviato dal gruppo in coerenza con le strategie di crescita per linee esterne.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.