NAVIGA IL SITO

WIIT ottiene servizi pluriennali per oltre 2,1 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 12 dic 2019 ore 08:34 Le news sul tuo Smartphone

wiit_2WIIT - società quotata al segmento STAR e attiva nel mercato dei servizi Cloud per le applicazioni critiche aziendali - ha comunicato che ARPA Lombardia ha emesso il decreto per l’affidamento alla società, per il periodo 1° dicembre 2019 – 30 novembre 2022, di servizi per un valore di oltre 2,1 milioni di euro.

Più in particolare, i servizi affidati sono relativi al servizio di outsourcing per l’infrastruttura di tecnologia (server & network) ossia dei servizi di private cloud per i sistemi informativi di monitoraggio ambientale, di servizi managed hybrid cloud, sicurezza e business continuity per un valore complessivo di 2,13 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wiit
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »