WIIT, nuovo contratto quinquennale in Italia
di Redazione Lapenna del Web 28 mar 2023 ore 10:40 Le news sul tuo SmartphoneWIIT – società quotata al segmento STAR e attiva nel settore dei servizi Cloud Computing per le imprese – ha comunicato di aver firmato un contratto quinquennale con una società italiana attiva nell'ambito della distribuzione di beni di largo e generale consumo, specializzata nella vendita di prodotti per la cura della persona e della casa. Il valore complessivo della commessa è di 2,7 milioni di euro.
Il cliente ha scelto WIIT come partner cloud per i prossimi cinque anni, durante i quali, attraverso le proprie strutture e competenze, fornirà servizi digitali ad altissima resilienza e innovazione implementando un modello Multi-Cloud dedicato.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.