NAVIGA IL SITO

WIIT, emissione di un prestito obbligazionario con scadenza 2026

di Redazione Lapenna del Web 30 dic 2022 ore 08:41 Le news sul tuo Smartphone

wiit_3WIIT – società quotata al segmento STAR e attiva nel settore dei servizi Cloud Computing per le imprese – ha comunicato che è stata perfezionata l'emissione di un prestito obbligazionario non convertibile, non subordinato e non garantito di valore nominale complessivo di 20 milioni di euro denominato “Euro 20.000.000,00 – Tasso Variabile Annuo Euribor a 3 mesi maggiorato del 2,78% con scadenza 29 dicembre 2026”.

Il prestito obbligazionario è stato sottoscritto da Mortirolo BB SPV, società veicolo di cartolarizzazione, nell'ambito di una operazione di basket bond supportata dalla BEI, Banca Europea degli Investimenti, tramite una garanzia sottoscritta tra Cassa Depositi e Prestiti e la stessa BEI.

Mortirolo BB SPV ha finanziato il pagamento del prezzo di sottoscrizione del prestito obbligazionario attraverso l'emissione di titoli asset backed partly-paid sottoscritti da CDP e BPER Banca.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wiit , bond