WIIT: la Central Bank of Ireland approva il prestito obbligazionario
di Redazione Lapenna del Web 15 set 2021 ore 09:08 Le news sul tuo SmartphoneWIIT - società quotata al segmento STAR e attiva nel settore del cloud computing - ha comunicato che la Banca Centrale d'Irlanda ha approvato il prospetto per l'offerta e ammissione alle negoziazioni delle obbligazioni del prestito obbligazionario senior, non convertibile, non subordinato e non garantito per un ammontare nominale compreso tra un minimo di 130 milioni e un massimo di 150 milioni di euro.
Il prospetto è stato trasmesso alla Consob in qualità di autorità competente in Italia ai fini della procedura di passporting.
Si prevede che l'offerta abbia inizio il 27 settembre 2021 e si concluda, salvo proroghe, il 1° ottobre 2021. Le obbligazioni saranno offerte prewsso il pubblico indistinto in Italia e presso investitori istituzionali e qualificati.
Le ulteriori informazioni concernenti il tasso di interesse, il rendimento e i prezzi di rimborso anticipato delle obbligazioni su opzione dell’emittente per ciascun periodo di rimborso saranno rese note prima dell’inizio del periodo di offerta.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.