NAVIGA IL SITO

WIIT acquisisce il 100% del capitale di myLoc

di Redazione Lapenna del Web 21 set 2020 ore 10:14 Le news sul tuo Smartphone

wiit_1 WIIT - società italiana attiva nel settore del could computing e nella fornitura di servizi di hosting ibridi quotata sullo STAR - ha annunciato l'acquisizione del 100% del capitale della tedesca myLoc.

Il prezzo di acquisto è stato fissato in circa 50 milioni di euro, determinato sulla base di un enterprise value di myLoc pari a 50 milioni circa al 30 giugno 2020. Il closing dell’operazione non è soggetto a condizioni sospensive e è previsto per il 30 settembre 2020.

Per finanziare l’operazione WIIT ha sottoscritto una modifica del contratto di finanziamento in essere con il pool di banche finanziatrici.

myLoc ha registrato ricavi pari ad 16,2 milioni di euro nel 2019, con un EBITDA pari a 7,4 milioni e un EBIT pari a 4,2 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wiit