NAVIGA IL SITO

WIIT, nuova acquisizione in Germania

di Redazione Lapenna del Web 25 gen 2024 ore 07:34 Le news sul tuo Smartphone

wiit_3WIIT - società quotata al segmento STAR e attiva nel settore dei servizi Cloud Computing per le imprese - ha comunicato che la controllata WIIT AG ha sottoscritto un accordo per l'acquisizione del ramo d'azienda denominato "Edge&Cloud" con la società tedesca German Edge Cloud, appartenente algruppo Fridhel Loh.

L’accordo per l’acquisizione prevede il pagamento di un importo base di 2,5 milioni di euro, al closing dell’operazione, e da componenti di earn-out fino a un importo massimo aggregato di 4 milioni di euro, pagabili al raggiungimento di determinati obiettivi basati sui ricavi.

Il management di WIIT si attende di realizzare oltre 3 milioni di euro di sinergie di costo entro i prossimi 18 mesi, grazie al consolidamento delle infrastrutture e delle risorse acquisite.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wiit