NAVIGA IL SITO

WIIT acquisisce il 100% di Mivitec

di Redazione Soldionline 27 lug 2021 ore 16:10 Le news sul tuo Smartphone

wiit_3WIIT - società quotata al segmento STAR e attiva nel mercato dei servizi Cloud Computing per le imprese, focalizzata sull’erogazione di servizi continuativi di Hybrid Cloud e Hosted Private Cloud per le applicazioni critiche - ha comunicato di aver concluso l’acquisto del 100% del capitale di Mivitec, operatore cloud tedesco specializzato in managed services per le imprese, con sede a Monaco.

Il prezzo iniziale è stato fissato in circa 4,5 milioni di euro, sulla base di un enterprise value di circa 4 milioni, pari a 8 volte l’EBITDA del 2020. Il prezzo iniziale è stato versato in denaro per il 70%, mentre il restante 30% è trattenuto a garanzia dell’aggiustamento prezzo previsto a seguito dell’approvazione del bilancio di esercizio di Mivitec al 31 dicembre 2021.

Questa operazione ha l’obiettivo di consolidare la presenza di WIIT in Germania.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wiit