NAVIGA IL SITO

WIIT acquisisce il 100% di ERPTech

di Redazione Lapenna del Web 15 feb 2022 ore 09:30 Le news sul tuo Smartphone

wiit_3WIIT - player europeo nel mercato dei servizi cloud computing per le imprese, quotato al segmento STAR - ha comunicato di aver sottoscritto un accordo per l’acquisto del 100% del capitale di ERPTech da BT Italia.

A fronte di un prezzo di 4 milioni di euro e di un potenziale incremento del corrispettivo di massimi 2 milioni di euro, condizionati al raggiungimento di determinati obiettivi commerciali, l’acquisizione costituisce, nelle intenzioni del management di WIIT, un decisivo passo avanti nel percorso di crescita del gruppo in Italia.

ERPTech è una società operativa nei servizi di IT outsourcing di sistemi SAP (System Application and Product in data processing, software gestionale per le aziende), che ha registrato nel 2021 ricavi pari a circa 9 milioni di euro e un EBITDA di circa 500mila euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wiit