NAVIGA IL SITO

Webuild (Salini Impregilo) aggiorna su stato ordini

di Edoardo Fagnani 12 mag 2020 ore 19:10 Le news sul tuo Smartphone

salini-impregilo_2Il consiglio di amministrazione di Webuild (Salini Impregilo) ha esaminato alcuni dati e informazioni relativi all’andamento del business nei primi mesi del 2020.

Il totale dei nuovi ordini acquisiti e in corso di finalizzazione da inizio anno ammonta a circa 1,5 miliardi di euro. In aggiunta, Webuild risulta come miglior offerente per addizionali 0,2 miliardi di gare. La pipeline complessiva delle attività commerciali del gruppo è superiore a 39 miliardi di euro e include gare presentate ed in attesa di aggiudicazione per oltre 6,8 miliardi. Inoltre, il gruppo ha in previsione per l’anno in corso oltre 18 miliardi di gare. Complessivamente, nel 2020 è previsto l’esito per un totale di gare pari a circa 15 miliardi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salini impregilo , webuild