NAVIGA IL SITO

Webuild, titolo in rialzo dopo le commesse in Italia e Usa

di Redazione Lapenna del Web 3 set 2021 ore 09:38 Le news sul tuo Smartphone

webuildVariazione in positivo per Webuild, che alle 9:40 registra un +1,62% a 2,378 euro. In queste prime ore della mattinata, il titolo ha oscillato tra un massimo di 2,426 euro e un minimo di 2,364 euro. 

La società ha comunicato di essersi aggiudicata un contratto da 1,26 miliardi di euro per la progettazione esecutiva e la costruzione di due tratte dell’Autostrada Pedemontana Lombarda, la Tratta B2 (12,7 chilometri, da Lentate sul Seveso a Cesano Maderno) e la Tratta C (20 chilometri, da Cesano Maderno alla tangenziale est di Milano A51). 

Webuild, in quota al 70%, è a capo del consorzio con Pizzarotti. Con questo nuovo contratto, si attesta ad oltre 10 miliardi di euro il valore consolidato delle aggiudicazioni di Webuild, dei contratti in corso di finalizzazione e di quelli in cui risulta migliore offerente dall’inizio del 2021 ad oggi. 

Nel frattempo il Corriere della Sera scrive di una commessa da 200 milioni di euro negli Usa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: webuild