NAVIGA IL SITO

Webuild aggiorna su stato ordini a fine settembre 2022

di Redazione Soldionline 10 nov 2022 ore 18:06 Le news sul tuo Smartphone

webuildWebuild ha esaminato alcuni dati e informazioni relativi all’andamento del business nei primi nove mesi del 2022.

Nel dettaglio, il totale dei nuovi ordini acquisiti e in corso di finalizzazione da inizio anno ammonta a circa 13,1 miliardi di euro e include 5,1 miliardi di progetti per i quali Webuild è risultata migliore offerente. La pipeline complessiva delle attività commerciali del gruppo ammonta a circa 45,2 miliardi di euro e include gare presentate ed in attesa di aggiudicazione per circa 11,3 miliardi.

Con riferimento al mercato italiano, WeBuild ha segnalato che ulteriori 15 miliardi circa di progetti inclusi nel PNRR sono attesi andare in gara entro il 2023.

 

Il management di Webuild ha confermato la guidance per il 2022, con ricavi previsti nella fascia compresa tra i 7 e il 7,5 miliardi di euro, coperti interamente dall’attuale backlog. La marginalità è indicata tra il 7% e il 7,5%, supportata dal processo di efficientamento dei costi in atto. La posizione finanziaria netta a fine anno dovrebbe tornare positiva.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: webuild