Webuild, nuovo contratto in Sicilia
di Redazione Soldionline 6 giu 2023 ore 13:23 Le news sul tuo SmartphoneWebuild ha comunicato di essersi aggiudicata, in consorzio, un nuovo contratto sulla linea ferroviaria alta capacità Palermo-Catania in Sicilia. L'ammontare complessivo della commessa è di 1,32 miliardi di euro.
Webuild, con una quota totale pari al 75% (incluso il 5% della controllata Seli Overseas), guiderà il consorzio con Ghella (25% di quota totale, incluso il 10% della controllata TunnelPro).
Il consorzio realizzerà il raddoppio della tratta Fiumetorto-Lercara Diramazione (Lotto 1+2), che prevede la progettazione esecutiva e la realizzazione di 30 chilometri di nuova linea. Il progetto è commissionato da RFI (Gruppo FS Italiane).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.