Webuild, nei primi nove mesi del 2022 nuovi ordini per 9,4 miliardi di euro
di Redazione Lapenna del Web 29 set 2022 ore 16:54 Le news sul tuo SmartphoneWebuild ha comunicato che nei primi nove mesi del 2022 ha registrato nuovi ordini per un valore complessivo di 9,4 miliardi di euro, inclusi i progetti per cui risulta migliore offerente e gli incrementi registrati sui contratti già in essere.
Il gruppo registra un totale di oltre 30 progetti, acquisiti o per cui Webuild e le sue partecipate risultano ad oggi migliore offerente, il cui valore complessivo è per oltre l’80% in geografie a basso rischio, come Europa (40%) Nord America (20%) e Australia (22%). Il dato dei nove mesi include 3,8 miliardi di euro di iniziative per cui Webuild o le sue partecipate risultano migliore offerente.
Al 30 giugno 2022, Webuild contava su un portafoglio ordini complessivo di 47 miliardi di euro.
La società si aspetta per l'esercizio in corso risultati commerciali significativamente al di sopra della guidance annunciata.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.