Webuild, nuova commessa in Florida per Lane
di Redazione Lapenna del Web 5 mag 2022 ore 09:11 Le news sul tuo SmartphoneWebuild rende noto, tramite la controllata Lane, di esserci aggiudicata un contratto da 340 milioni di euro circa per la ricostruzione della Tyndall Air Force Base (AFB) a Panama City, in Florida.
L'inizio dei lavori è previsto nell'estate 2022, con una conclusione stabilita entro metà 2026. Commissionato dalla U.S. Army Corps of Engineers (USACE) e identificato come “Two-Phase Design and Construction Site Development and Utilities Phase I and II”, il nuovo contratto è al 100% Lane e prevede la progettazione e la realizzazione di infrastrutture stradali, parcheggi, impianti elettrici, impianti idraulici e per la gestione delle acque reflue e pluviali, sistemi di comunicazione, sistemi antincendio, e opere connesse.
Il nuovo contratto porta a 3,1 miliardi di euro il portafoglio ordini Webuild in Nord America, dove nel 2021 il gruppo aveva generato il 21% del fatturato.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.