NAVIGA IL SITO

Webuild, nuova commessa in Florida per Lane

di Redazione Lapenna del Web 5 mag 2022 ore 09:11 Le news sul tuo Smartphone

webuildWebuild rende noto, tramite la controllata Lane, di esserci aggiudicata un contratto da 340 milioni di euro circa per la ricostruzione della Tyndall Air Force Base (AFB) a Panama City, in Florida.

L'inizio dei lavori è previsto nell'estate 2022, con una conclusione stabilita entro metà 2026. Commissionato dalla U.S. Army Corps of Engineers (USACE) e identificato come “Two-Phase Design and Construction Site Development and Utilities Phase I and II”, il nuovo contratto è al 100% Lane e prevede la progettazione e la realizzazione di infrastrutture  stradali, parcheggi, impianti elettrici, impianti idraulici e per la gestione delle acque reflue e pluviali, sistemi di comunicazione, sistemi antincendio, e opere connesse.

Il nuovo contratto porta a 3,1 miliardi di euro il portafoglio ordini Webuild in Nord America, dove nel 2021 il gruppo aveva generato il 21% del fatturato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: webuild