NAVIGA IL SITO

WeBuild, Cossi Costruzioni miglior offerente per contratti con ASPI

di Redazione Lapenna del Web 10 ago 2021 ore 09:24 Le news sul tuo Smartphone

webuildWeBuild ha comunicato che la controllata Cossi Costruzioni è risultata il migliore offerente per tre nuovi contratti commissionati da ASPI Autostrade per l’Italia per un valore complessivo di 210 milioni di euro. I contratti hanno per oggetto lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione della rete autostradale nell’ambito di ampie aree regionali. L'aggiudicazione diventerà definitiva una volta espletate le consuete verifiche di legge.

Nello specifico, i nuovi contratti sono stati aggiudicati al raggruppamento di imprese costituito da Cossi Costruzioni con MGA Manutenzioni Generali, nell'ambito del quale Cossi Costruzioni è leader con una quota del 78% (media ponderata sui lotti aggiudicati).

Per il management WeBuild si rafforza, così, la strategia industriale del gruppo volta a espandere il business in settori adiacenti alla costruzione di nuove infrastrutture, che consentono una maggiore diversificazione del portafoglio ordini quale ad esempio la manutenzione straordinaria delle infrastrutture in Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: webuild