Webuild ottiene maxicommessa in Australia
di Redazione Soldionline 21 dic 2022 ore 13:44 Le news sul tuo SmartphoneWebuild - parte del consorzio Parklife Metro - ha comunicato di aver raggiunto il financial closure per il contratto per la realizzazione del progetto Sydney Metro - Western Sydney Airport Metro Line, la linea metropolitana che collegherà il nuovo Western Sydney International Airport con Sydney. La quota di Webuild è pari a circa 3,83 miliardi di dollari australiani (circa 2,4 miliardi di euro).
Webuild e i suoi partner erano già stati selezionati come preferred proponent del progetto a novembre. Webuild partecipa al consorzio con una quota pari a circa il 78% della joint venture che eseguirà le opere civili (partecipata anche da Siemens) e con una quota pari al 10% della project company, insieme con Plenary Group, Siemens Mobility e RATP Dev.
Il contratto include anche gestione e manutenzione della linea per 15 anni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.