NAVIGA IL SITO

Webuild: Lane si aggiudica contratto in Florida da 93 milioni di dollari

di Redazione Lapenna del Web 9 ott 2020 ore 08:36 Le news sul tuo Smartphone

webuildWebuild (la ex SaliniImpregilo), ha comunicato di aver siglato un accordo da 93 milioni di dollari, tramite la controllata Lane, per la realizzazione della Poinciana Parkway Phase 2, nella contea di Polk.

L'operazione arriva dopo il contratto ottenuto in Texas negli ultimi giorni, per un controvalore di 176 milioni di dollari.  Il progetto riguarda l'estensione da due a quattro corsie di una parte del percorso autostradale e nella realizzazione di un ponte di circa 2mila metri oltre ad altri due ponti su strade locali. L'operazione rafforza il posizionamneo della società in Florida dove sta già lavorando ad altri progetti per circa 500 milioni di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: webuild

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »