Webuild, joint-venture selezionata preferred bidder per contratto nel Regno Unito
di Redazione Lapenna del Web 26 mag 2022 ore 10:46 Le news sul tuo SmartphoneWebuild ha comunucato che National Highways, nel Regno Unito, ha annunciato di aver selezionato la joint venture MORE come preferred bidder per il contratto da 1,25 miliardi di sterline (1,5 miliardi di euro) per la realizzazione del tunnel e dei lavori principali di costruzione della strada A303, per la tratta da Amesbury a Berwick Down, vicino Stonehenge.
La joint venture MORE è composta da Webuild (quota del 42,5%), FCC Contrucciòn e BeMo Tunnelling. La joint venture MORE sarà affiancata da un pool di progettisti, costituito da Atkins, Jacobs e la spagnola Sener.
L'annuncio segue un iter di gara molto strutturato, nel corso del quale i concorrenti in short list hanno sviluppato e proposto soluzioni progettuali coerenti con le richieste e i requisiti stabiliti da National Highways.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.