NAVIGA IL SITO

Webuild firma l'atto modificativo per il progetto Unico Terzo Valico dei Giovi-Nodo di Genova

di Redazione Lapenna del Web 21 nov 2023 ore 08:44 Le news sul tuo Smartphone

webuildWebuild e RFI hanno firmato l'atto modificativo del contratto, del valore di 700 milioni di euro, per il completamento del progetto in linea con gli interventi introdotti legati alla sicurezza ferroviaria e a specifiche tecniche sopravvenute, e anche a seguito delle eccezionali condizioni geologiche riscontrate in alcune fasi di scavo, dei lavori del Progetto Unico Terzo Valico dei Giovi-Nodo di Genova.

L’intervento, completamente finanziato da RFI del Gruppo Ferrovie dello Stato, si inserisce nel piano di investimenti che candida la città di Genova a diventare un grande hub logistico per il commercio in Europa, grazie al contributo di investimenti rilevanti, tra cui la nuova diga foranea di Genova, in corso di realizzazione da parte del consorzio guidato dal Gruppo Webuild.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: webuild