WeBuild, financial closure per linea ferroviaria Ontario Line
di Redazione Lapenna del Web 21 nov 2022 ore 07:56 Le news sul tuo SmartphoneWebuild ha comunicato di aver raggiunto il financial closure per linea ferroviaria Ontario Line che attraverserà il centro di Toronto. La società quotata al MidCap partecipa al progetto con una quota del 65%, pari a 450 milioni di euro circa per la joint venture che realizzerà le opere civili, e con una quota pari al 10% del consorzio internazionale più ampio Connect 6ix, a cui farà capo l’intera iniziativa.
Il progetto in Canada conferma la complessiva strategia di de-risking del gruppo: Webuild continua infatti a monitorare i mercati core e a basso rischio, con l’Italia che rappresenta il 10% dei progetti aggiudicati e in corso di finalizzazione nel 2022, l’Europa il 28%, il Nord America il 14% e l’Australia il 34%.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.