NAVIGA IL SITO

WeBuild, valuta emissione obbligazionaria riservata a investitori qualificati

di Redazione Lapenna del Web 1 dic 2020 ore 09:55 Le news sul tuo Smartphone

webuildWebuild - società attiva nella realizzazione di grandi infrastrutture complesse - ha annunciato che valuterà la possibilità di procedere con l'emissione di obbligazioni senior non garantite a tasso fisso.

Le nuove obbligazioni sono riservate a investitori qualificati, con esclusione di collocamento negli USA e altri paesi selezionati.

Webuild ha precisato che i proventi delle nuove obbligazioni saranno destinati all'acquisto delle proprie obbligazioni in scadenza a giugno 2021, il cui valore nominale è al momento pari a 479 milioni di euro e su cui la società ha lanciato un’offerta di acquisto.

Sulla base delle condizioni di mercato, l'operazione sarà eseguita durante il mese di dicembre 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: webuild

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »