NAVIGA IL SITO

Webuild, definito il pricing dei nuovi bond per 550 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 4 dic 2020 ore 08:25 Le news sul tuo Smartphone

webuildWebuild - società attiva nella realizzazione di grandi infrastrutture complesse - ha reso noto le condizioni dei nuovi bond senior non garantiti a tasso fisso, i cui proventi saranno destinati per il riacquisto del prestito in circolazione “€600,000,000 3.75 per cent. Notes due 24 June 2021”.

L’importo complessivo delle nuove obbligazioni è pari a 550 miloni di euro. La data di scadenza è il 15 dicembre 2025 e la relativa cedola è del 5,875%. Il collocamento ha presentato ordini per oltre 1,6 miliardi di euro, con una domanda superiore di 3 volte l'offerta.

L’operazione di rifinanziamento della scadenza dell’obbligazione 2021 rientra nella strategia di ottimizzare il profilo temporale degli adempimenti finanziari, allungandone la durata media.

I prestiti saranno riservati esclusivamente ad investitori qualificati e saranno destinati all'Euronext di Dublino. L'emissione dei bond e l'acquisto delle obbligazioni 2021 sono previsti per il 15 dicembre 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: webuild

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »