NAVIGA IL SITO

Webuild, aggiornamento sugli ordini nei primi otto mesi del 2023

di Redazione Lapenna del Web 14 set 2023 ore 10:47 Le news sul tuo Smartphone

webuildWebuild ha comunicato che nei primi otto mesi del 2023 ha registrato, in Australia, un valore di 7,3 miliardi di euro di ordini acquisiti e in corso di finalizzazione, portando a 13,3 miliardi di euro il portafoglio lavori del gruppo in Australia. La società ha precisato che sul risultato ha contribuito la firma del controtto tra Webuild con la controllata australiana Clough e Snowy Hydro Limited.

Webuild ha raggiunto la cifra di 21 miliardi di euro di ordini acquisiti e in corso di finalizzazione nei primi otto mesi del 2023, che spingono ad un potenziale di oltre 68 miliardi di euro il portafoglio lavori del gruppo.

Il costo totale stimato per il completamento del progetto Snowy 2.0 è aggiornato a 7 miliardi, con consegna delle opere nel 2028.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: webuild