Webuild, contratto in joint venture per lo sviluppo di una tratta della Ontario Line
di Redazione Lapenna del Web 22 gen 2024 ore 07:57 Le news sul tuo SmartphoneWebuild ha comunicato di aver sottoscritto un nuovo contratto in Canada, per la prima fase di sviluppo di una tratta della Ontario Line.
Nel dettaglio, il gruppo, in joint venture con Fomento de Construcciones y Contratas Canada, ha firmato un contratto per un valore complessivo stimato tra circa 700 milioni di euro e 1,3 miliardi di euro (1-2 miliardi di dollari canadesi) per lo sviluppo e la costruzione della sezione "Pape Tunnel and Underground Stations" della Ontario Line. Il valore effettivo finale sarà definito sulla base della progettazione esecutiva, inclusa nel contratto.
Webuild, con una quota pari al 50%, è leader della joint venture che progetterà e realizzerà le opere, commissionate da Infrastructure Ontario e Metrolinx.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.