WeBuild, consorzio Regionerate Rail candidato migliore per un contratto in Australia
di Redazione Lapenna del Web 22 mar 2022 ore 09:30 Le news sul tuo SmartphoneWeBuild ha comunicato che L’Australian Rail Track Corporation (ARTC) ha nominato Regionerate Rail – consorzio di cui fa parte anche WeBuild – quale candidato migliore (preferred bidder) per la realizzazione della tratta ferroviaria Gowrie-Kagaru, sezione rilevante del progetto Inland Rail, che attraverserà lo Stato del Queensland, in Australia.
Il contratto ha un valore complessivo di 3,27 miliardi di euro per la progettazione e la costruzione, di cui circa 1,3 miliardi in quota WeBuild, da eseguire in regime di partenariato pubblico-privato. L’accordo prevede anche un periodo di manutenzione per 25 anni, a valle del completamento dell’opera.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.