Webuild, completata l'acquisizione di Clough
di Redazione Lapenna del Web 16 feb 2023 ore 08:17 Le news sul tuo SmartphoneWebuild ha comunicato l'approvazione da parte dell'assemblea dei creditori di Clough della proposta di acquisizione degli asset. L'approvazione dei creditori e l'ottenimento di alcuni consensi di terze parti segnano il completamento dell'acquisizione.
Di conseguenza, a partire dal 16 febbraio 2023, Webuild assumerà la gestione e il controllo delle attività di Clough in Australia e Papua Nuova Guinea. Il perimetro finale dell'acquisizione include l'organizzazione centrale di Clough (inclusi uffici, brand, credenziali, qualifiche, senior management e personale di sede), oltre 4 miliardi di progetti nel backlog (a fine 2022) e relativa forza lavoro.
A seguito dell'acquisizione, Webuild vanta un portafoglio ordini totale di oltre 12 miliardi di euro in Australia.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.