NAVIGA IL SITO

Webuild si aggiudica commessa in Sicilia

di Redazione Soldionline 24 giu 2021 ore 13:31 Le news sul tuo Smartphone

webuildWebuild ha comunicato di essersi aggiudicata un nuovo contratto nel Sud Italia per la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori di raddoppio della linea ferroviaria ad alta capacità Palermo-Catania-Messina, tratta Giampilieri - Fiumefreddo, 1° Lotto Funzionale Fiumefreddo – Taormina/Letojanni, del valore di circa 640 milioni di euro inclusi gli oneri della sicurezza.

I lavori, commissionati da Rete Ferroviaria Italiana – RFI (Gruppo FS Italiane), saranno realizzati da Webuild, capofila del consorzio con una quota del 70%, insieme a Pizzarotti (30%).

Webuild ha precisato che il contratto si aggiunge all’aggiudicazione dei lavori relativi al 2° Lotto funzionale della stessa linea, nella tratta Taormina-Giampilieri e del valore di 1,003 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: webuild