Webuild avvia un programma di acquisto di azioni proprie
di Redazione Lapenna del Web 27 gen 2022 ore 09:05 Le news sul tuo SmartphoneWebuild ha comunicato l’avvio di un programma di acquisto di azioni ordinarie proprie.
Il programma di acquisto, che potrà essere realizzato entro il 31 ottobre 2022, potrà avere ad oggetto sino a un numero massimo di azioni ordinarie proprie tale da non eccedere il 10% del numero complessivo delle azioni ordinarie.
Obiettivo dell’acquisto di azioni ordinarie proprie è operare sul mercato a sostegno della liquidità del titolo e per regolarizzare l’andamento delle negoziazioni e dei corsi in presenza di eventuali oscillazioni delle quotazioni. Inoltre, con l’operazione, Webuild intende dotarsi di un portafoglio di azioni proprie di cui poter disporre nel contesto di eventuali operazioni di finanza straordinaria o di incentivazione o per altri impieghi ritenuti di interesse finanziario, gestionale, o strategico.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.