NAVIGA IL SITO

Webuild aggiorna su stato ordini a fine settembre 2020

di Redazione Soldionline 11 nov 2020 ore 19:24 Le news sul tuo Smartphone

webuildIl consiglio di amministrazione di Webuild (ex Salini Impregilo) ha esaminato alcuni dati e informazioni relativi all’andamento del business nei primi nove mesi del 2020.

Il totale dei nuovi ordini acquisiti e in corso di finalizzazione da inizio anno ammonta a circa 2 miliardi di euro. In aggiunta, Webuild risulta come miglior offerente per addizionali 0,2 miliardi di gare. La pipeline complessiva delle attività commerciali del gruppo è superiore a 35 miliardi di euro e include gare presentate ed in attesa di aggiudicazione per oltre 9 miliardi.

Inoltre, il gruppo ha messo in atto un programma di efficientamento e riduzione delle spese generali per il periodo 2020-2023 per un beneficio atteso già nel corso del 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: webuild

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »