Websolute, nuove commesse per Pesaro 2024: Capitale della Cultura
di Redazione Lapenna del Web 29 mag 2024 ore 09:42 Le news sul tuo SmartphoneWebsolute - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nei settori della comunicazione, della tecnologia digitale e del digital marketing ecommerce – annuncia la propria partecipazione al progetto della Casa delle Tecnologie Emergenti (CTE) per gli ambiti di comunicazione e intelligenza artificiale.
Nel contesto di Pesaro 2024: Capitale della Cultura, il progetto CTE, prevede un investimento complessivo di 11 milioni di euro forniti dal Comune di Pesaro, grazie al bando per le case delle tecnologie emergenti, di cui circa 500mila euro erogati a Websolute per la gestione delle attività digital da completarsi entro il 2024.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.