NAVIGA IL SITO

Vivendi attacca, esposto in Consob. Tim convoca un consiglio straordinario (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 26 mar 2019 ore 07:33 Le news sul tuo Smartphone

logo-tim-telecom-italiaEnnesimo capitolo della battaglia nella governance di Telecom Italia Tim. Secondo quanto scrvie il Corriere della Sera "il presidente della compagnia, Fulvio Conti, ha convocato per giovedì, alla vigilia dell’assemblea dei soci, una riunione straordinaria del board per esaminare questioni relative all’appuntamento con gli azionisti e anche l’ennesima denuncia di Vivendi". Il gruppo transalpino, primo azionista della società, ha scritto alla Consob "segnalando problemi nella gestione del consiglio da parte di Conti e alcune mosse del fondo Elliott".

Nel frattempo gli emissari degli azionisti sarebbero "al lavoro per trovare un punto di convergenza tra Elliott e Vivendi sulle prossime mosse". I due azionisti dovranno trovare un punto di equilibrio, che, secondo il quotidiano dovrà contemplare gli interessi della Cassa Depositi e Presiti, diventata la seconda azionista di Tim.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia , vivendi , elliott

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »