NAVIGA IL SITO

Vivendi al comando in Tim: Roma e Consob vanno avanti (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 9 ago 2017 ore 08:03 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoIl quotidiano economico aggiorna sulle ultime novità relative alla vicenza Tim-Vivendi. Dopo che il gruppo transalpino ha comunicato che non ritiene di esercitare controllo sul gruppo italiano, prosegue l’istruttoria del comitato governativo per i poteri speciali così come l’attività ispettiva della Consob.

Secondo quanto riporta il Sole24Ore "in gioco c’è la possibilità del Governo di avere voce in capitolo su asset giudicati strategici per l’interesse del Paese, la rete nazionale e quella internazionale di Sparkle".

Probabilmente la questione sarà chiarita a settembre. Per il prossimo mese - avvisa il quotidiano - sarà da definire anche l’assetto di vertice di Telecom Italia, dopo l’uscita dell’amministratore delegato Flavio Cattaneo.  E ancora Vivendi dovrà discutere con l’Agcom il piano per rientrare in Mediaset, al quale di fatto è appeso il destino della joint nei contenuti tra Canal plus e Tim.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia , vivendi