NAVIGA IL SITO

Vittoria Assicurazioni, Vittoria Capital lancia OPAS

di Edoardo Fagnani 16 mag 2018 ore 07:59 Le news sul tuo Smartphone

vittoria-assicurazioni_2Vittoria Capital ha comunicato la decisione di lanciare un’offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria avente ad oggetto il 40,76% del capitale di Vittoria Assicurazioni.

L’offerente riconoscerà a ciascun aderente all’offerta un corrispettivo di 14 euro per ogni azione portata in adesione o, in alternativa, un corrispettivo costituito da 1,4 azioni ordinarie Vittoria Capital (non quotate) per ogni titolo di Vittoria Assicurazioni portati in adesione. Il corrispettivo dell’offerta incorpora un premio del 20,1% rispetto al prezzo ufficiale unitario registrato nella seduta di ieri (11,66 euro).

Vittoria Capital ha precisato che l’offerta è volta a promuovere, qualora ne ricorrano le condizioni, la revoca della quotazione delle azioni di Vittoria Assicurazioni da Piazza Affari (delisting).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »